giovedì 6 Settembre 2012

SAN CARLO – Scontro auto-bicicletta: muore il 73enne Emiddio Caringi

Un pensionato di Isola del Liri è morto a San Carlo oggi pomeriggio alle 16.45 circa. Emiddio Caringi 73 anni, sposato con famiglia ed ex dipendente della Cal, era in sella alla sua bicicletta, a pochi passi da casa sua, a San Carlo, quando – per cause al vaglio della PolStrada- in via Carnello, una Mercedes che viaggiava in direzione di Sora si è scontrata con l’anziano ciclista. Il violento impatto avvenuto nei pressi di un istituto comprensivo di Isola del Liri, in località San Carlo,  non ha lasciato scampo al pensionato, che è morto sul colpo. Alla guida dell’auto un uomo di Isola del Liri di 69 anni, residente a Carnello, anche lui pensionato. Quest’ultimo non ha subito ferite rilevanti ma è rimasto sotto choc a causa del sinistro mortale. Sul posto immediati i soccorsi, tuttavia i sanitari del 118 non hanno potuto che constatare il decesso del settantenne residente a San Carlo.

Sono giunti in via Carnello anche i Carabinieri e la Polizia Stradale che ha effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente mortale. Intanto San Carlo è in lutto per la scomparsa di “Nonno Middio”, “una persona benvoluta da tutti, basta guardare quanta gente c’è qui adesso”, hanno raccontato alcuni giovani di San Carlo pochi minuti dopo l’incidente nel popoloso quartiere isolano dove tante persone si sono radunate una volta saputa della tragedia.

Il direttore responsabile di Sora24 – SACHA SIROLLI

[nggallery id=23]

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.

SPONSOR

Maxi sconti su tantissimi prodotti selezionati per te. Promozione valida fino al 17 Novembre.