10 Dicembre 2013

SEL Isola del Liri esprime compiacimento per le primarie del Pd

Il circolo Isolano di Sinistra Ecologia e Libertà in seguito alle elezioni primarie del Partito Democratico svoltesi nello scorso fine settimana, esprime il proprio compiacimento per l’alto valore che una elezione del genere rappresenta. Mentre nel nostro Paese vige ancora il famigerato porcellum, le primarie restituiscono la parola ai cittadini riacquistando cosi il sacrosanto diritto a poter scegliere. Complimenti al comitato Pro Renzi formato dalla frangia giovanile del PD e alla delegata Antonella Di Pucchio ai quali il circolo SEL formula i migliori auguri di buon lavoro.
Circolo SEL Isola del Liri
Tommaso Cerroni
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.