7 Gennaio 2014

SELVA DI ISOLA DEL LIRI: MUCCHE SULLO ZERBINO DI CASA…

Buongiorno o buonanotte non lo so nemmeno più io. Vi scrivo dopo una notte passata completamente in bianco a causa delle mucche che arrivano fin avanti il portone di casa creando non pochi problemi non solo a me ma soprattuto alla sicurezza sulle strade. Prego Dio tutte le notti che non succeda nulla considerando il fatto che qui sulla Romana Selva all’altezza di un noto vivaio sia una zona già molto pericolosa a causa delle numerose auto che transitano a velocità sostenute. Mettiamoci poi le mucche che attraversano impaurite, improvvisamente e senza alcuna precauzione scacciate dai vari mandriani. Insomma la situazione non è più sostenibile.

Chiedo solo di pendere più pubblico questo problema, perché molta gente non dà peso a tutto ciò forse e sicuramente perché non crede della gravita della situazione. Ho sentito gente dire: “per 2 mucche…”. Il fatto è che le mucche sono molte, stanotte erano più di 30 e non vorrei arrivare a vedere un dramma prima di risolvere il problema, come succede spesso in italia.

Abbiamo sporto già varie denunce al Comune e parlato con il sindaco dì Isola del Liri. Ma con ancora nessun risultato. Diamo più importanza a questo reale problema prima che succeda un dramma! Buonanotte e grazie per aver letto le mie parole scritte dopo una lunga notte insonne passata a tener lontane le mucche.

Mirko

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net.