22 Ottobre 2013

Serie D Girone G: dove può arrivare l’Isola Liri?

Un ruolino di marcia da zona play-off e una delle due sconfitte arrivata ad opera del Fondi in zona Cesarini grazie ad un calcio piazzato. Per il resto una serie di prestazioni molto convincenti, ultima nell’ordine quella fornita nella partita con il Sora giocata domenica scorsa al Nazareth, ed una sola sconfitta sonora patita in casa contro l’Arzachena (1-4). La domanda, sia per i tifosi che per gli appassionati di calcio in genere, nasce spontanea: dove può arrivare l’Isola Liri di Sandro Grossi?

Molto in alto, si spera. Ripensando a tutte le vicissitudini estive, difatti, assistere ad un campionato avvincente senza doversi guardare le spalle ogni domenica, sarebbe una bella soddisfazione per tutti coloro che hanno a cuore le sorti della Maglia biancorossa. Finora le cose procedono per il meglio e la vittoria di domenica scorsa con i bianconeri sorani è stata una ulteriore iniezione di fiducia nelle gambe della truppa di Sandro Grossi, il Carletto Mazzone nostrano tutto grinta e cuore.

Rispetto all’anno scorso, tra l’altro, l’Isola Liri ha riscoperto con grande successo la via del goal: in otto giornate, difatti, i biancorossi sono andati sempre a segno fatta eccezione per la trasferta di Fondi, realizzando ben 15 reti, quasi due a match. La difesa, invece, non si può definire imperforabile: 10 le marcature subiti finora, più di una a partita. Complessivamente, però, la squadra diverte e conquista punti, quindi nulla da dire.

Redazione Isola24

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.