13 Agosto 2013

Sospetto di phishing sul sito web del Comune di Isola del Liri

Collegandoci tramite iPhone al sito ufficiale del Comune: www.comune.isoladelliri.fr.it abbiamo notato un avviso: sito sospetto di phishing. Per chi non lo sapesse il phishing è un tipo di truffa via Internet attraverso la quale un aggressore cerca di ingannare la vittima convincendola a fornire informazioni personali sensibili.

Analizzando il codice non sembrerebbe che il sito sia stato hackerato, ma la parte di HTML “incriminata” (contenuta in un iframe) rimanda a questo indirizzo http://casca12:casca12@151.13.229.52:8008 di cui non conosciamo l’identità. Speriamo che la nostra segnalazione possa servire a chi di dovere per risolvere il problema.

La Redazione di Isola24

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.