17 Novembre 2013

“Spazio ai Giovani…ADESSO! Isola del Liri”

Adesso_Isola

“Il nostro Comitato sarà il quartier generale dei Renziani di Isola del Liri in vista delle prossime sfide del sindaco di Firenze, in primis la corsa alla Segreteria del PD. Un Comitato fondato da molti ragazzi della giovanile del PD locale ma aperto a tutti coloro che si rivedono nel progetto politico di Renzi e coerentemente intendono promuoverlo. Coerenza, una parola semplice ma il cui significato è messo a dura prova dal continuo fiorire di Comitati renziani costituiti da vecchi politici alla ricerca di una ricollocazione partitica; personaggi avvezzi a salire sul carro del candidato vincente per un mero tornaconto personale. Adesso! Isola nasce proprio da questa esigenza, sposare in pieno il rinnovamento proposto da Matteo Renzi attraverso una lotta al vecchio che si traveste da nuovo e dimostrare che una realtà diversa è possibile perché già esistente; una realtà costituita da giovani mossi da ideali sinceri che non aspettano un cambiamento calato dall’alto, ma lo costruiscono. Negli ultimi anni in Italia è prevalsa la rassegnazione, siamo stati indotti a credere che il nostro tempo migliore sia alle spalle e che cambiare sia uno sforzo più impossibile che difficile. La forza del messaggio di Renzi invece sta proprio nel restituire dignità alla speranza e concretezza alle parole. Per questo motivo ci impegneremo per coinvolgere quante più persone possibile nelle primarie dell’8 Dicembre, per ripartire cioè con un nuovo Segretario che si è guadagnato la nostra fiducia sul campo, mettendoci la faccia con coraggio.”

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.