28 Giugno 2013

Splendida prova all’Accademia della Guardia di Finanza di Roma affrontata dal Tenente Federico Salvatore

Lo scorso 7 giugno, presso l’Accademia della Guardia di Finanza alla sede di Roma – Castelporziano, il Tenente Federico Salvatore, originario di Isola del Liri, ha brillantemente conseguito la laurea in Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria con la votazione di 110 e lode, discutendo una tesi sulla cooperazione amministrativa tra Italia e Svizzera per il contrasto all’evasione e all’elusione fiscale internazionale.

Nell’occasione, il Tenente Salvatore ha voluto ricordare l’illustre cittadina, recentemente scomparsa, sua S.E. Carla Zuppetti, Ambasciatore d’Italia in Svizzera, la quale ha fornito al neo laureato Ufficiale del Corpo un importante contributo nell’attività di ricerca documentale per la preparazione della sua tesi di laurea. Al termine del suo percorso accademico il Te, Salvatore è stato assegnato al Comando della Tenenza di Sassuolo, in provincia di Modena. I familiari e gli amici che da sempre lo supportano, augurano al giovane Comandante una brillante carriera ed un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

Benefici dello yoga - I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.