20 Gennaio 2012

Torna l’appuntamento con la musica indipendente: domani allo Starlab i “15Mos” e “Fast Animals and Slow Kids”

Torna l’appuntamento con la musica indipendente. Si terrà sabato (21 gennaio) una interessante iniziativa targata Pro Loco di Isola del Liri, sul parlo dello Starlab di via Manna si esibiranno, a partire dalle ore 22:30, i nostrani 15 Minutes of Shame (15Mos) ed a seguire i perugini dei Fast Animals and Slow Kids (Fask).

I 15Mos si presenteranno al pubblico con la loro prima fatica, un Ep con 4 brani inediti (denominato appunto 15 Minutes of Shame), mentre i Fast Animals porteranno i suoni punk – rock del loro primo album “Cavalli”.

 “E’ già la seconda volta che i Fast Animals and Slow Kids – spiega il Presidente della Pro Loco Stefano Villasuoneranno per il pubblico di Isola del Liri e considerando la brillante performance dello scorso anno ci attendiamo un’altra simpatica ed allegra serata con della buona musica. Invito quindi tutti gli appassionati a non perdersi l’appuntamento con questa band della scena indipendente italiana. Colgo l’occasione – conclude Villa – per ringraziare l’Assessore alla Cultura, Angela Mancini, che si sta dimostrando sempre attenta e disponibile alle problematiche ed alle iniziative della nostra associazione. Presto infatti ci saranno anche altre attività organizzate a braccetto tra Pro Loco ed Assessorato alla Cultura”.