21 Gennaio 2012

Torna l’immancabile appuntamento di “Lisera Uècchia”, l’interessante mostra fotografica sulla città delle cascate

Tornano le foto de “Lisera Uècchia”. L’interessante mostra fotografica, ideata da Bruno Giordano con la preziosa collaborazione di Bruno Ceroli, diventa itinerante e farà tappa presso la Parrocchia SS Immacolata della popolosa contrada della “Selva – Quattro Strade”, dove sarà visitabile da oggi domenica 22 gennaio.

Un progetto nato grazie alla volontà del parroco Don Roberto e dell’ideatore Bruno Giordano che ha trovato subito il sostegno dell’amministrazione comunale e della Pro Loco di Isola del Liri, che per tre anni ha organizzato durante i festeggiamenti del SS Crocifisso l’esposizione fotografica.

“Sono contento – spiega Bruno Giordano – che l’iniziativa vada avanti in questa direzione e il nostro auspicio è di portarla anche in altre zone della città, per arricchirla di altri scatti. Un sentito grazie va ai tanti che si sono interessanti per la riuscita della mostra: il presidente della Pro Loco Stefano Villa, l’Assessore Domenico Morsilli e tutti gli uffici comunali che hanno dato un contributo prezioso per la riuscita dell’iniziativa. Ma su tutti mi corro l’obbligo di ringraziare Don Roberto per la disponibilità dimostrata verso questa attività culturale”.

nella foto di copertina la vecchia piazza Doria, ora Piazza Boncompagni prima dello “sventramento” del centro storico per la costruzione di “Corso Roma”.