8 Ottobre 2014

Tre assunzioni in vista al Comune di Isola del Liri. Ecco le figure richieste

Si tratterà di contratti a tempo determinato

Da una recente delibera di giunta emergerebbe la volontà del Comune di Isola del Liri di assumere tre unità operative. Si tratterebbe di uno specialista in attività tecniche e di due addetti all’Ufficio di staff. Il provvedimento fa parte del piano triennale del fabbisogno del personale. Le assunzioni dovrebbero essere a tempo determinato. La figura tecnica sarà collocata nell’8° settore (lavori pubblici e/o urbanistica), le altre due figure saranno a disposizione del sindaco e della giunta comunale. Per informazioni più dettagliate è necessario rivolgersi presso gli uffici del Comune di Isola del Liri.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.