2 Agosto 2016

Tutto pronto a Isola per “Rock in Liri 2016”. Il programma

Torna Rock In Liri, manifestazione patrocinata dal Comune di Isola del Liri e Pro Loco cittadina, che festeggia il suo terzo anno di vita e si svolgerà all’interno del Parco Fluviale “G.Nicolucci” venerdì 5 e sabato 6 agosto 2016.

Come accaduto nelle precedenti edizioni, ci sarà della musica di altissimo livello: sul palco si esibiranno, venerdì 5 agosto, Sheopard, band della nostra provincia, reduce da un anno importante che l’ha vista finalista al prestigioso Arezzo Wave, si proseguirà con i giovanissimi Big Cream provenienti da Bologna con una scarica di elettricità nel portabagagli, la serata si concluderà con gli Heavy Wood da Perugia, che tra giugno e luglio hanno collezionato ben 14 date negli Stati Uniti.

Sabato 6 agosto invece il festival si chiuderà con Poptones, la cui reunion ha il sapore di leggenda, i Blonderr, che porteranno alto il nome della nostra città ed infine Joe Victor, una delle band più calde della penisola italiana.

All’interno del Parco Fluviale del Rock in Liri saranno allestiti stands di artigianato, aree di street food e tanto altro. Alcuni dei promettenti fotografi della nostra terra esporranno il loro materiale fotografico. Le serate proseguiranno poi con le esibizioni musicali a partire dalle ore 21,30.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Coronavirus: la situazione complessiva nel Lazio

Coronavirus Lazio - La ripartizione complessiva dei casi dall'inizio della pandemia.

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

Peste bubbonica Cina - Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Napoli bambino - Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.