14 Febbraio 2013

“Un bacio sotto la cascata della fortuna”: Domenica 17 l’evento ideato da Massimo Scarpetta

cascata-isola

A due giorni dell’evento “UN BACIO SOTTO LA CASCATA DELLA FORTUNA” sono in molti a richiedere informazioni e chiarimenti sullo svolgimento della giornata. La curiosità è tanta e l’interesse pure.

L’ideatore ed organizzatore, Massimo Scarpetta: “Preciso subito che l’evento è rivolto a tutti ed a tutte le coppie giovani e meno giovani anche coppie unite da anni. La presentazione dell’evento verrà fatta a partire dalle 10,30 nel Castello Boncompagni Viscogliosi dove sarà possibile accedere con ingresso controllato e gratuito fino alle 12.30. Accederanno prioritariamente le coppie che hanno effettuato la pre registrazione sul sito www.ilbaciosottolacascatadelliri.it; potranno in ogni caso accedere anche coppie che arriveranno direttamente la mattina all’ingresso di Via Garibaldi dove sarà possibile effettuare direttamente sul posto la registrazione. Io ho consigliato la pre registrazione in quanto i pre registrati avranno la priorità di accesso. Coloro che accederanno potranno scambiarsi il bacio sulla terrazza della Cascata e visitare il Salone delle Rondinelle allestito dai principali operatori del settore wedding. Alle 12,30 benedizione delle coppia nella cappella privata del castello e visita alla città della fortuna. Consiglio a tutti di approfittare della pausa pranzo per degustare i menù del bacio proposti da alcuni ristoratori della città e che verranno pubblicizzati nella giornata di domenica. In ogni caso dalla mattinata a via Cascata saranno presenti operatori del settore wedding e artigiani come pure a Piazza de Boncampagni e P.zza XX settembre. Ore 15,00 inaugurazione del rito “la fortuna tutti i giorni” in via cascata. Insomma una giornata intensa piena di emozioni e …fortuna”.

Ad una settimana dalla competizione elettorale molti politici vorranno verificare se la cascata porti veramente fortuna. “Sono stato molto chiaro – precisa Scarpetta – il Comune non c’entra nulla con l’evento e la politica ancora meno. Ho invitato tutti i componenti del consiglio comunale di Isola del Liri perché l’evento ha l’obiettivo di valorizzare la città e dunque è nelle responsabilità di ogni  amministratore coglierne il senso. L’evento non sarà vetrina per nessun candidato alle competizioni politiche. Ogni candidato alle competizioni politiche che  voglia partecipare alla presentazione  seguirà le modalità di registrazione che tutti dovranno seguire e saranno ben accetti.”

Dunque, non ci resta che aspettare domenica 17 e tenerci aggiornati sul portale www.ilbaciosottolacascatadelliri.it e pagina facebook ilbaciosottolacascatadelliri

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

Benefici dello yoga - I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.