21 Dicembre 2014

“Un gesto per Gilberta”

Il Comune di Isola del Liri, insieme a diverse associazioni locali, tra le quali in prima linea i centri antiviolenza contro le donne, invita tutti a partecipare alla manifestazione “Il Presepe del Lago di Posta Fibreno”. L’evento è organizzato dall’associazione culturale” L’impegno” di Frosinone, il gruppo podistico “Il Corridore” e l’ASD “Blu” di Frosinone in collaborazione con altre scuole subacquee di Frosinone e provincia in memoria di un loro socio scomparso di recente.

Domenica 21 Dicembre i partecipanti partiranno a piedi e in bici, accompagnati da auto di scorta, da Frosinone alle ore 6 e attraverseranno la via vecchia dei Comuni di Frosinone, Veroli, Porrino, Castelliri, Isola del Liri e Sora fino ad arrivare dopo 36 km al Lago di Posta Fibreno per posare con l’ausilio dei sub un Presepe in ampolla nelle acque del lago.

Tale evento è quindi l’occasione giusta per unirci tutti nel ricordo di Gilberta nella sosta prevista ad Isola del Liri alle ore 10 circa nel Palatenda di Piazza Boncompagni proseguendo poi per Posta Fibreno. Invitiamo tutti a partecipare, podisti, ciclisti e semplici camminatori per NON DIMENTICARE MAI la nostra Gilberta attraverso un chiaro e forte messaggio di pace e di speranza per un futuro sempre più.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»