18 Maggio 2013

Veglia di Pentecoste a San Carlo con il Vescovo Mons. Antonazzo [FOTOGALLERY]

vescovo-12

In una Chiesa di S.Carlo gremitissima si è svolta Venerdì 17 Maggio la Veglia di Pentecoste, organizzata per il 4° anno consecutivo dalla comunità della Diocesi di Sora Aquino Pontecorvo. La “Veglia” quest’anno ha assunto un significato speciale, in quanto ha rappresentato il primo grande incontro del nuovo Vescovo, Mons. Gerardo Antonazzo, con i giovani della Diocesi e con le diverse espressioni della Chiesa locale.

Ad organizzare la “Veglia” è stata, come sempre, la Consulta Diocesana dei Giovani, alla quale aderiscono uffici diocesani ed espressioni  associative. Un particolare impegno organizzativo è stato affidato al Servizio Diocesano Pastorale Giovanile, che per l’occasione ha preparato il “Grande Coro dei Giovani”, una formazione di cento elementi, tra musicisti e coristi, provenienti da tutto il territorio diocesano. Presenti all’evento anche i gruppi scout Agesci Sora 1 e Roccasecca 1.

[nggallery id=47]

Foto Michele Saccucci

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.