mercoledì 17 Giugno 2015

Venerdì 3 e Sabato 4 Luglio torna il Liri Blues Festival: ecco il programma della 28a edizione

Ai nastri di partenza la 28a edizione del Liri Blues Festival, tradizionale appuntamento in programma ad Isola del Liri nella settimana che precede i festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso. Anche il programma di quest’anno è di tutto rispetto: si inizierà il 3 luglio alle 21:30 con HADACOL SPECIAL; a seguire, alle 22:45 HOMEMADE JAMZ BLUES BAND, con Ryan Perry (guitar/Vocals), Kyle Perry (el. bass) e Taya Perry (drums).

Decisamente invitante anche il programma del 4 Luglio: alle 21:30 saliranno sul palco JONAS BLUES BAND sextet – featuring – HAROLD BRADLEY & HERBIE GOYNS. Alle 22:45 gran finale con i NAPOLI CENTRALE. Line up: James Senese (Lead Vox Tenor EWI Synt, Sax, Soprano), Fredy Malfi (Drums & Vox Coro), Gigi De Rienzo (Bass), Ernesto Vitolo (Keyboards)

Inoltre, dalle ore 18:00 alle 21:00 della due giorni musicale, BLUES ON THE ROAD, con varie blues band che si esibiranno lungo le vie della città.

Libera contribuzione all’ingresso.

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.