28 Dicembre 2011

Venticinquenne arrestato, in possesso di mezzo chilo di marijuana

Un venticinquenne di Monte San Giovanni Campano è stato arrestato proprio la sera del 25 dopo un lungo inseguimento per le strade di Isola del Liri: sequestrato mezzo chilo di marijuana. A confermarlo sono stati gli uomini della sezione mobile del nucleo di polizia tributaria di Frosinone. I finanzieri, coordinati dal maggiore De Luca, erano impegnati in un servizio di controllo di tutta la provincia, intensificato nel periodo natalizio per il contrasto di diversi reati, tra cui lo spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato trovato in possesso di mezzo chilo di marijuana, che stava per essere ceduta a vari acquirenti che sono riusciti però a fuggire. Il venticinquenne, alla vista dei finanzieri, ha provato in tutti i modi a fuggire tra le strade della cittadina ma è stato inseguito ed arrestato. Il giovane è stato quindi portato nella casa circondariale di Cassino ed ora è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»